Webank
Siamo sempre al tuo fianco
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Crea nuovo codice
Verifica

Deposito Webank

Conto Webank ti offre un deposito a interessi vantaggiosi sulle somme che metti da parte. Non solo: ti permette anche di far crescere ancora di più i risparmi vincolando per 3, 6, 12 o 18 mesi.

deposito di risparmio

Per far fruttare le somme che trasferisci dal conto corrente

  • 0,35% lordo di interessi (BCE +0,10%)
  • Trasferimenti immediati e gratuiti tra deposito e conto corrente
  • Soldi subito disponibili dopo ogni trasferimento

linee vincolate

Per avere un rendimento ancora più alto

  • Tassi standard: 1,50% sui vincoli a 3 mesi, 1,75% sui vincoli a 6 mesi, 2,00% sui vincoli a 12 mesi e 2,25% sui vincoli a 18 mesi.
  • Tasso fisso per tutta la durata del vincolo.
  • Puoi svincolare le somme, anche parzialmente e senza penali.

Messaggio promozionale. Il tasso del 2,25% sulla linea vincolata a 18 mesi è lordo annuo e valido per le linee attivate entro il 12 maggio 2014. Il tasso sull'intera durata del vincolo è pari al 3,375% lordo. Importo massimo vincolabile per conto: 1.000.000 €. Interessi liquidati alla scadenza. In caso di svincolo anticipato, anche parziale, remunerazione al tasso del deposito libero dalla data di costituzione del vincolo. Sulle somme non vincolate in conto corrente è dovuta l’imposta di bollo fissa, sulle linee vincolate in conto corrente è dovuta l’imposta di bollo proporzionale come da normativa tempo per tempo in vigore. Alla remunerazione delle giacenze è applicata la ritenuta fiscale come da normativa tempo per tempo in vigore. Fogli informativi su www.webank.it






Scopri i commenti riguardanti #ContoWebank su Facebook, Twitter e Google+.