Webank

per parlare con il Trading Team

Siamo sempre al tuo fianco
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Verifica
Crea nuovo codice
Verifica

T3 per iPad

Cerchi il massimo per il tuo trading? Scopri T3 per iPad, la nuova app di Webank che ti permette di fare trading in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

Puoi utilizzare l'app T3 per iPad con tre diversi livelli:

  • Pubblico: dati in ritardo di 15 minuti (20 min per Nyse e Nasdaq). Non è richiesta nessuna registrazione
  • Freemember: dati in tempo reale su tutti i mercati gratis per un mese. E' richiesta la registrazione sul sito webank.it
  • Clienti: tutti i clienti hanno accesso completo informativo e dispositivo alla piattaforma T3 per iPad.

Semplice e innovativa, T3 per iPad è una piattaforma totalmente in push dedicata al trading professionale che ti garantisce il massimo della performance, sicurezza e controllo.
Hai tutte le informazioni sui mercati in tempo reale, in questo modo puoi tenere sempre sotto controllo il tuo portafoglio e gestire le tue operazioni con la massima tempestività.

  • Tutti i mercati azionari e obbligazionari italiani e i principali esteri a tua disposizione: Dow Jones, Nasdaq Composite, Dax 100, Cac 40, Ftse 100, Ibex 35, Aex, Bel 20, Sbf,  Xetra.
  • Futures e Opzioni disponibili sui mercati Idem, Eurex, Cme, eCbot, Nymex, Comex, Euronext-Liffe.
  • Marginazione Intraday long e short con la possibilità di beneficiare di un effetto leva del 400%, personalizzabile fino al 1000% sui principali titoli del mercato azionario e obbligazionario.
  • Short selling overnight su azionario Italia con leva fino al 400%.
  • Marginazione Intraday sui principali strumenti derivati.


COME SCARICARLA

Cercala sull’Apple Store nella categoria Finanza oppure Business.
L’applicazione sarà continuamente aggiornata con nuove funzionalità. E’ per tanto consigliabile scaricare sempre l’ultima versione disponibile.

Cosa aspetti? Vai all’Apple Store e scarica l’applicazione T3 per iPad. Scoprirai un’app completa e intuitiva con cui potrai fare le tue operazioni di trading in tutta mobilità.


L’applicazione è compatibile con tutte le versioni di iPad e richiede il sistema operativo iOS 4.3 o versioni successive.
La velocità è soggetta al tipo di connessione utilizzata (Wi-Fi o 3G).


Scopri i commenti riguardanti #TradingWebank su Facebook, Twitter e Google+.