• ACCESSO CLIENTI
    FAQ STATO DI APERTURA CONTO Qui informazioni sulla trasparenza

Eventi e Corsi Trading

Home > Eventi e Corsi Trading > Dettaglio Evento
Live e Tour

Live e Tour

Modena
11 novembre 2016
Difficoltà: medio
Rivolto a: tutti

Il trading con lo stop loss

Relatori: Giancarlo Broccati e Anselmo Ventura

Hotel Modena District
Via Del Passatore 160- Campogalliano
Modena

Il team di Analisi Tecnica Investigativa sarà protagonista di una sessione formativa dedicata al live trading durante la quale verrà illustrato come tradare determinando prima il livello di stop loss trasformandolo da perdita a risorsa economica. Saranno i partecipanti al corso, grazie all'utilizzo del portafoglio virtuale, a decidere liberamente e senza alcuna responsabilità economica, la direzione  e l'entry point.
Agli esperti il compito di trasformare l'eventuale perdita in vantaggio economico se la direzionalità e l'escursione dovessero essere in area stop loss.
Per partecipare attivamente all'evento con operatività simulata, porta il tuo pc.
 

Per meglio apprendere le nozioni affrontate si consiglia la partecipazione all'evento "T3 Tour - A scuola di trading" del giorno 10 novembre. Iscriviti subito. 

UTENTE TARGET: Trader e investitore

ORARIO: 9.30 - 17.30

RELATORI: Giancarlo Broccati trader indipendente da oltre vent’anni e creatore di “Analisi tecnica investigativa”. Ha sviluppato tecniche grafico/operative proprietarie basate sull’osservazione delle tracce nascoste nei grafici e su quelle che sono le più “celate impronte” dei movimenti delle mani forti sui mercati.

Anselmo Ventura
trader indipendente dal 1995. Opera prevalentemente sul mercato azionario italiano e sui futures. Ha spiccate doti di gestione e di money management. In vent'anni di costante e ininterrotta attività sui mercati finanziari ha partecipato a numerosi campionati trading con molteplici e ripetuti piazzamenti nelle prime posizioni. 

Gli interventi sono tutti a mercati aperti con operatività live.

Giornata Gratuita, iscriviti subito!

Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni, vi invitiamo pertanto a verificare.