• ACCESSO CLIENTI
    FAQ STATO DI APERTURA CONTO Qui informazioni sulla trasparenza

Eventi e Corsi Trading

Home > Eventi e Corsi Trading > Dettaglio Evento
Live e Tour

Live e Tour

Milano
7 aprile 2017
Difficoltà: medio
Rivolto a: tutti

Opzioni Weekly E-mini SP 500

Relatori: Mirko Castignani, Andrea Vaturi

Sede BPM - Sala Oriente
Via Massaua 6
Milano

Grazie alla collaborazione con Opzionetika, durante questo momento formativo sulle opzioni E-mini SP 500, sarà analizzato il funzionamento dello strumento finanziario (scadenze, assegnazione, margini, combinazioni, etc) e verrà illustrata una strategia di investimento settimanale, che coglie appieno le caratteristiche più importanti delle weeklies: decadimento temporale, gamma, limitato costo.

Verranno valutate tutte le aree di intervento di questa strategia non direzionale efficace indipendentemente dal momento di mercato e dal rapporto rischio rendimento estremamente favorevole che insieme alla costanza di applicazione possono portare ad una attività di trading profittevole.

UTENTE TARGET: Trader/Investitore

ORARIO: 14.00 - 17.30

RELATORI: Mirko Castignani autore, imprenditore e trader. Laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Gestionale, si occupa di trading dal 98 appena compiuti i 18 anni. Collabora come formatore con banche e broker di primo livello, esperto di comunicazione e strategie aziendali.
 
Andrea Vaturi trader e formatore, nonché sportivo di livello internazionale, imprenditore nel campo dello showbusiness e startupper del mondo web.
Laureato in economia all'Università Bocconi di Milano, specialista, esperto e ricercatore del trading con le opzioni, oltre a fare formazione per importanti istituti bancari e per numerosi broker. E' co-fondatore di Vantaggio Sleale e fondatore di Opzionetika, una scuola di formazione online esclusivamente dedicata al trading in Opzioni.
 
Insieme hanno scritto il libro "Posso farti diventare un trader profittevole in 20 giorni".


Giornata Gratuita, iscriviti subito!


Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni, vi invitiamo pertanto a verificare.