Webank
1381 aggiornato al 28/11/2014

Lasciaci i tuoi dati e facci sapere che ti piace questa idea!

Verifica
Verifica
Crea nuovo codice captcha
Verifica

La banca che vorrei

Hai anche tu una buona idea da proporci? Pubblicala in questa sezione.
Inoltre, cliccando su Idee da realizzare puoi vedere tutte quelle che stiamo mettendo a punto e su Idee realizzate quelle già diventate realtà.

Verifica
Verifica Max caratteri: 300
Verifica
Verifica
Verifica

Verifica
Scriverequi - 21/11/2014 mi piace Espandi

Sono cliente trader, sarebbe utile avere Forex e CFD. Grazie.

Scriverequi - 21/11/2014 mi piace Espandi

Buongiorno, sono cliente trader, vorrei i principali indici in real time. Tediante dover attivare quando presenti commissioni. Indici real time gratis già presenti in giro sul web. Date servizio più completo. Grazie.

spiro - 20/11/2014 mi piace Espandi

Modifica automatica (o suggerita, da confermare) degli IBAN per i nominativi presenti nella propria rubrica che hanno un conto webank e che cambiano l'iban dopo l'incorporazione in BPM.

androtto - 20/11/2014 mi piace Espandi

Più che idea, sarebbe una richiesta di trasparenza.
Nel piano di ammortamento, soprattutto per i mutui variabili, avere esplicitato per ogni rata il tasso applicato (parametro comunque necessario per calcolare rata), e non rimandare ai fogli informativi per recuperare EURIBOR a cui sommare lo spread

vinicio56 - 15/11/2014 mi piace Espandi

Ritengo sia utile e comodo avere un bancomat e carta di credito in un unico supporto e cioè in una unica carta e in più con funzione paypass! Grazie. Ciao. vinicio

francozzo - 15/11/2014 mi piace Espandi

alert di mercato con scadenza più lunga,
non entro un mese ma entro minimo un anno,
quando scadono viene segnalato se aggiornarli.

paolo777 - 13/11/2014 mi piace Espandi

Nell APP T3 per IPad vorrei che fosse possibile , per motivi di sicurezza, non memorizzare l user id di accesso

stemazz - 11/11/2014 mi piace Espandi

Troverei comoda una causale predefinita, modificabile al momento del bonifico, sulla rubrica beneficiari per i bonifici. La nota è già utile, ma per esempio utilizzo la funzione per aggiornare il residuo della restituzione di prestiti, che metto in causale.

fabiomassimo - 10/11/2014 mi piace Espandi

vorrei poter dividere i soldi nel conto deposito libero in diverse linee di deposito libero, ognuna con un nome diverso.userei questo metodo per accantonare i soldi per le bollette,le vacanze,i regali per i miei familiari ed amici,piccoli acquisti.in questo modo riuscirei a capire quanti posso farn

giopal - 10/11/2014 mi piace Espandi

sarebbe interessante avere l'esito delle ricariche da web sotto forma di quietanza (fattura ?) con num. telefono e percipiente in modo da utilizzare tale documento per scaricare il costo in contabilità.