Codice identificativo
È un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. è un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. Puoi trovare il codice identificativo nell'email di conferma che ti è stata inviata.
Impara, approfondisci, potenzia le tue strategie. Tante occasioni per migliorare la tua esperienza di trading con corsi adatti al tuo livello di conoscenza. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!
In esclusiva per i clienti Webank è sempre disponibile tutto l'archivio formativo, con video e materiale didattico degli eventi.
Come progettare piani di trading intraday e multiday con le Bande di Bollinger sulla piattaforma T3. Le Bande di Bollinger sono uno degli indicatori più usati per misurare la volatilità e individuare aree di eccesso di prezzo rispetto alla media, permettendo di lavorare in breakout e in mean reversion con regole chiare.
Certificati e Derivati, tutte le opportunità di mercato, come recuperare eventuali posizioni in perdita e comprendere gli aspetti più importanti del mondo dei certificati. Un appuntamento imperdibile con il massimo esperto del settore.
Appuntamento fisso insieme a Corrado Rondelli per un aggiornamento sull'andamento dei mercati finanziari grazie all'utilizzo dell'indicatore Ichimoku Kinko Hyo. Analisi dei mercati azionari e indici. Come costruire portafogli diversificati e come approcciare un trading di breve termine sugli strumenti più interessanti.
Come individuare il trend in atto e le relative opportunità operative. Analisi tecnica con PRICE ACTION dell'indice FTSEMIB e delle principali azioni italiane, monitoraggio dei livelli ottimali di ingresso per un trading di posizione.
Le piattaforme di nuova generazione per apprendere l'utilizzo dell'analisi volumetrica come fanno gli operatori istituzionali. Come funzionano gli indicatori proprietari di Volcharts e come possono servire per l'operatività quotidiana? Durante l'evento verranno analizzati e commentati i mercati in tempo reale.
Durante questo webinar il trader professionista Nicola Para analizzerà i principali strumenti dei mercati finanziari focalizzandosi su indici, materie prime e obbligazioni. L'analisi avverrà illustrando le regole meccaniche del suo protocollo operativo e le strategie che utilizza per operare minimizzando i rischi sui mercati finanziari.
I certificati rappresentano lo strumento potenzialmente ideale per investire nei mercati azionari con una protezione del il capitale investito.
Una mattinata con i professionisti del trading durante la quale i relatori illustreranno semplici e replicabili strategie operative con trading in real time. Verranno analizzate e commentate le fasi salienti dei mercati europei. Ampio spazio sarà dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo di assistenza volontaria tra i trader tartarughe. Il metodo non è l'unica strada per arrivare al risultato.
Fondatore del sito tradoconsapevole.it mostrerà come utilizzare i vantaggi che la negoziazione in opzioni permette in termini di gestione del rischio e dei margini in base alle specifiche condizioni dei mercati finanziari.
Lo swing trading applicato all’operatività intraday e multiday permette di sfruttare i movimenti direzionali di breve periodo con regole chiare di ingresso, gestione della posizione e uscita.