Eventi e Corsi Trading

Tutta la formazione di cui hai bisogno per investire da professionista. Tutta la formazione di cui hai bisogno per investire da professionista.

Tutta la formazione di cui hai bisogno

per investire da professionista.

Impara, approfondisci, potenzia le tue strategie. Tante occasioni per migliorare la tua esperienza di trading con corsi adatti al tuo livello di conoscenza. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!
In esclusiva per i clienti Webank è sempre disponibile tutto l'archivio formativo, con video e materiale didattico degli eventi.

Tutti gli eventi
Streaming

Streaming

08/09/2016
Webinar

Le opzioni spiegate da chi ci opera costantemente

Relatore: Andrea Monti - Socio promotore di "Option Cafč"

Corso base sulle Opzioni: la differenza tra il trading in opzioni e il trading in strumenti lineari (azioni, futures, forex), i vantaggi, comprare / vendere call e put, elementi base, rapporto tra sottostante e gli strike (Moneyness), prezzo dell'opzione (valore intrinseco e valore temporale)


Live e Tour

Live e Tour

14/09/2016
Milano

T3: Negoziare con una piattaforma di trading professionale

Relatore: Pietro Froio (Promotore Finanziario Webank -Banca Popolare di Milano)

MERCATI, STRUMENTI, OPERATIVITA'. Una sessione formativa interamente dedicata all’utilizzo della piattaforma di trading T3 e all’operatività su mercati finanziari regolamentati. Dalle impostazioni di base alle funzioni più evolute per impostare un' operatività veloce e efficiente.


Streaming

Streaming

20/09/2016
Webinar

Creare strategie di trading vincenti

Relatore: Gianvito D'Angelo

Durante il webinar il trader illustrerà tutti i passaggi e i ragionamenti per impostare quelle strategie suggerite direttamente dai grafici.


Streaming

Streaming

20/10/2016
Webinar

Tutti i numeri del trading

Relatore: Gianvito D'Angelo

Durante il webinar il trader illustrerà come preparare un piano di business, definire i guadagni, come gestire eventuali perdite. L'obiettivo è quello di imparare a guadagnare dal mercato.


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

Tutto sul money management

Relatore: Gianvito D'Angelo

Te lo sei  perso? Rivedi l'evento dedicato al trading e al money management. Se sei cliente Webank, puoi trovare la registrazione dell'evento nella sezione privata, eventi e corsi, passati. Come gestire in modo efficiente il proprio patrimonio. Durante l'evento verranno illustrate quelle tecniche di "gestione del denaro" mirate alla massimizzazione de i profitti e alla riduzione potenziale delle perdite. Risk management e position sezing.


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

Volatilitą implicita, come approfittarne

Relatore: Domenico Dall'Olio

Te lo sei  perso? Rivedi l'evento dedicato al trading in opzioni. Se sei cliente Webank, puoi trovare la registrazione dell'evento nella sezione privata, eventi e corsi, passati.


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

A scuola di trading

Relatore: Alessandro Giangrandi

Impariamo a fare trading: 10 lezioni on line per apprendere le tecniche e le metodologie di trading a partire dalle basi. Nel corso rivolto ai neofiti si prenderanno in considerazione gli strumenti più basici con l'obiettivo di fornire ai partecipanti, a partire dai rudimenti, l' approccio corretto al mercato.


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

A scuola di Opzioni

Relatori: Eugenio Sartorelli e Luca Giusti

Te lo sei perso? Rivedi l'evento dedicato alle opzioni, 8 capitoli per imparare cosa sono le opzioni, come funzionano, le variabili che le influenzano, la volatilità e le strategie.


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

Opzioni binarie

Relatore: Domenico Dall'Olio

Te lo sei perso? Rivedi l'evento dedicato alle opzioni. Se sei cliente Webank, puoi trovare la registrazione dell'evento nella sezione privata, eventi e corsi, passati. Opzioni binarie o opzioni regolamentate? Differenze, opportunità e rischi. La gestione del rischio su brevi scadenze è possibile?


On demand

On demand

fino al 31/12/2016
Online

Come creare strategie operative individuando i punti di svolta nel trend

Relatore: Giacomo Probo

Te lo sei  perso? Rivedi l'evento per apprendere ad individuare i segnali che anticipano i momenti di svolta del trend, quale conformazione grafica deve avere il prezzo perchè si configuri un cambiamento di trend e quali oscillatori segnalano i cambiamenti di trend nel mercato azionario.