Investi con Webank nei fondi etici e aiuta anche tu Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo.
Etica Sgr, la società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Popolare Etica, donerà 1 dei 12 Euro di diritti fissi incassati con le nuove sottoscrizioni effettuate dal 12 settembre al 12 dicembre 2014.
Al termine del periodo, la donazione sarà effettuata direttamente da Etica Sgr e non comporterà alcun costo aggiuntivo per te.
Medici Senza Frontiere si impegna ogni giorno a portare soccorso medico-umanitario nei contesti più critici per salvare vite di centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini.
Per investire in fondi, accedi alla tua area privata e segui il percorso Investimenti > Fondi e Sicav > Investire in fondi > La nostra offerta.
L'ammontare della donazione sarà rendicontato e comunicato all’inizio del 2015.
Messaggio promozionale. Le informazioni riportate non costituiscono offerta di vendita nè sollecitazione all'investimento. Prima dell'adesione leggere attentamente la relativa documentazione d'offerta, il Prospetto Informativo e le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID) disponibili gratuitamente e consultabili nella sezione Investimenti sul sito www.webank.it.
