Eventi e Corsi Trading

Home > Eventi e Corsi Trading > Dettaglio Evento
Streaming

Streaming

Webinar
17 marzo 2021
Difficoltà: medio
Rivolto a: tutti

Le nuove frontiere del trading

Relatore: Antonio Lengua

Streaming

Tra i vari tipi di analisi, l'analisi volumetrica è diventata di grande attualità. Quale è il legame tra l'analisi volumetrica e la meccanica della mente? In questo incontro, Antonio Lengua, il trader che oltre 20 anni fa per primo ha introdotto in Italia i temi di analisi volumetrica, parlerà di cosa significa analizzare i grafici e i volumi in maniera dinamica, di come si misurano nel durante e si contestualizzano rispetto ai volumi passati.
Come si resta al passo con la rapidissima innovazione introdotta dall'algotrading su base quotidiana? Come si capisce quando il mercato cambia carattere ed evidenzierà altri interessanti spunti di riflessione sull'evoluzione dei mercati finanziari, e su come riuscire a interfacciarsi con queste realtà dinamiche, dominate dal computer, cercando semprte di sfruttare al meglio il nostro cervello.

NOTE BIOGRAFICHE
Antonio Lengua, trader, ex responsabile del desk futures obbligazionari di Deutsche Bank Italia, precursore e pioniere dell’analisi volumetrica in Italia, da circa 10 anni diffonde i concetti di psicologia nella finanza e di mindfulness applicata al trading, per maggiori informazioni visita www.thehawktrader.com


UTENTE TARGET: Trader

ORARIO: 17.30 - 18.30

Evento Gratuito, posti limitati.

TWITTER: #tradingwebank