Codice identificativo
È un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. è un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. Puoi trovare il codice identificativo nell'email di conferma che ti è stata inviata.
Il Servizio Clienti 800 060 070 è il tuo primo interlocutore ed è a tua completa disposizione in caso di segnalazioni, richieste informative o documentali nonchè suggerimenti relativi a prodotti e servizi offerti da Webank.
Ti ricordiamo, inoltre, che puoi rivolgerti a Paolo, l'assistente virtuale sempre pronto ad aiutarti, presente all'interno dell'area privata del tuo sito e dell'APP. Ti guiderà nella navigazione e risponderà alle tue domande.
Qualora tuttavia ritenessi di non aver ricevuto risposte adeguate e volessi procedere con una eventuale contestazione alla Banca potresti presentare un reclamo scritto:
Trovi tutte le indicazioni relative ai reclami e alle altre forme di risoluzione stragiudiziale delle controversie (ricorsi ABF/ACF e mediazioni) nella sezione Reclami https://gruppo.bancobpm.it/reclami/