• ACCESSO CLIENTI
    FAQ STATO DI APERTURA CONTO Qui informazioni sulla trasparenza
Home > Contatti > Dialoga con Webank

Dialoga con Webank

Ti serve una mano per fare un'operazione online? Stai pensando di chiedere un mutuo e vuoi saperne di più? Hai bisogno di informazioni su altri prodotti? Per tutte le risposte, basta contattarci: il nostro team è lieto di aiutarti.

Tanti servizi a portata di mano

Un solo numero da ricordare.
È il numero verde gratuito per chiamarci da tutta Italia, da telefono fisso o mobile. Per usare lo sportello telefonico e per parlare con gli operatori bisogna identificarsi: tieni a portata di mano lo user Id e lo strumento di sicurezza (token, app o Carta dei Servizi Telematici).

Se invece ci contatti dall'interno dell'APP WEBANK sarai già identificato.
Accedi alla tua APP inserendo la password e segui il percorso Menu>Assistenza >Numeri utili.

Fai da te con il risponditore automatico

A tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • Per informazioni sulla disponibilità dell'operatore, sul blocco carte e sul blocco cautelativo del servizio
  • Per ricaricare il cellulare, le carte prepagate e le carte del digitale terrestre
  • Per conoscere il saldo e i movimenti del tuo conto

Parla con un operatore

Dal lunedì al venerdì dalle alle e il sabato dalle 9 alle 17

  • Per conoscere il saldo, ricevere assistenza alla navigazione e alle operazioni, avere supporto nella gestione del conto, dei risparmi, degli investimenti e dei finanziamenti
  • Per bonifici, compravendita di titoli di Stato, azionari e obbligazionari. Questi servizi sono a pagamento, verifica i costi all'interno della sezione trasparenza.