Codice identificativo
È un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. è un codice numerico di 7 cifre associato solo a te. Puoi trovare il codice identificativo nell'email di conferma che ti è stata inviata.
Abbiamo reso l'internet banking davvero alla portata di tutti. Ma le prime volte può succedere di dimenticare le cose da fare, anche se sono semplici. Ecco tutto quello che c'è da sapere per entrare in Webank la prima volta e tutte le altre.
Ora, e solo per questa volta, ti chiediamo due ultime cose.
Hai perso lo user ID?
Per riaverlo manda un fax allo 02 43 45 05 99 con nome, cognome e numero di conto corrente.
Hai dimenticato la password di I livello?
Il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 5 tentativi non riusciti. Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale (se l'hai persa, te la invieremo ancora). Tutto quello che devi fare per entrare ancora in Webank è inserirla insieme allo user ID e infine sostituirla con una nuova password di I livello.
Hai perso la password di II livello?
Entra in Webank con user ID e password di I livello e clicca su "Hai perso la Carta Servizi Telematici?". Per sicurezza blocchiamo subito l'accesso alla tua area personale.Ti spediremo una nuova Carta dei Servizi Telematici con i nuovi codici della password di II livello.
L'accesso a Webank è stato bloccato?
Per impedire alle persone non autorizzate di entrare nelle pagine del tuo conto corrente e fare operazioni, il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti di inserimento della password di II livello.
Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale e ti spediremo una nuova password di II livello.
Sblocchiamo l'accesso solo dopo che ci hai confermato il ricevimento della nuova password attraverso la funzione sul sito.