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Serve aiuto?

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Abbiamo reso l'internet banking davvero alla portata di tutti. Ma le prime volte può succedere di dimenticare le cose da fare, anche se sono semplici. Ecco tutto quello che c'è da sapere per entrare in Webank la prima volta e tutte le altre.

PRIMO ACCESSO

  • Inserisci lo user ID: è il tuo codice cliente. Lo ricevi insieme al contratto del conto. È di 7 cifre
  • Inserisci la password iniziale: è provvisoria. Se la ricevi via posta è di 5 numeri, invece, se la ricevi via SMS, è composta da lettere e numeri. Serve solo per il primo accesso
  • Clicca su Entra

Ora, e solo per questa volta, ti chiediamo due ultime cose.

  • Crea la tua password personale: sostituisce la password iniziale e serve per entrare in Webank le volte successive. Deve avere tra gli 8 e i 16 caratteri, deve contenere lettere e numeri e la puoi cambiare quando vuoi.
  • Conferma i tuoi dati: comprendono numero di telefono, email e le altre informazioni personali che completano l'identità digitale legata al tuo conto corrente.

COME ACCEDERE AL SITO TUTTE LE VOLTE

ACCESSO CON CARTA SERVIZI TELEMATICIEspandi
ACCESSO CON TOKENEspandi Comprimi
Se hai scelto il token come strumento di sicurezza, dopo user ID e password, devi inserire il codice generato dal token stesso.
ll codice va utilizzato anche per confermare le operazioni dispositive sul sito.
Puoi anche registrare come postazione autorizzata il PC che utilizzi abitualmente. In questo modo, accedendo da quella postazione, potrai semplificare l'accesso e dovrai inserire solo user ID e password personale.

HAI PERSO IL TOKEN?

Se hai perso il token o ti è stato rubato, chiamaci al numero verde 800 060 070.
In seguito potrai richiederne uno nuovo.
Se hai con te il token ma questo è bloccato, perchè hai inserito un Pin errato per 5 volte , o se hai dimenticato il Pin, chiamaci al numero verde 800 060 070. Con l'aiuto di un operatore, potrai sbloccare il tuo token e ripristinarne la funzionalità.

HAI PERSO LO USER ID?

Per riaverlo manda un fax allo 02 43 45 05 99 con nome, cognome e numero di conto corrente.
Hai dimenticato la password personale?
Il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 5 tentativi non riusciti. Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale (se l'hai persa, te la invieremo ancora).
Tutto quello che devi fare per entrare ancora in Webank è inserirla insieme allo user ID e infine sostituirla con una nuova password personale.

ACCESSO CON APP WEBANKEspandi Comprimi
Puoi utilizzare l'app Webank come strumento di sicurezza per autorizzare gli accessi al conto e le operazioni dispositive sul sito.
Dopo aver inserito user ID e password personale ricevi automaticamente una notifica sullo smartphone su cui hai installato l'app. Per confermare è sufficiente un tap sulla notifica ricevuta e accedi al sito.
Puoi anche registrare come postazione autorizzata il PC che utilizzi abitualmente. In questo modo, accedendo da quella postazione, potrai semplificare l'accesso e dovrai inserire solo user ID e password personale.

HAI PERSO LO SMARTPHONE?

Se utilizzi l'app per accedere al conto e hai perso o ti è stato rubato lo smartphone, chiamaci al numero verde 800 060 070.

HAI PERSO LO USER ID?

Per riaverlo manda un fax allo 02 43 45 05 99 con nome, cognome e numero di conto corrente.
Hai dimenticato la password personale?
Il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 5 tentativi non riusciti. Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale (se l'hai persa, te la invieremo ancora).
Tutto quello che devi fare per entrare ancora in Webank è inserirla insieme allo user ID e infine sostituirla con una nuova password personale.

Recupera password

Hai perso lo user ID?
Per riaverlo manda un fax allo 02 43 45 05 99 con nome, cognome e numero di conto corrente.
Hai dimenticato la password di I livello?
Il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 5 tentativi non riusciti. Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale (se l'hai persa, te la invieremo ancora). Tutto quello che devi fare per entrare ancora in Webank è inserirla insieme allo user ID e infine sostituirla con una nuova password di I livello.

Hai perso la password di II livello?
Entra in Webank con user ID e password di I livello e clicca su "Hai perso la Carta Servizi Telematici?". Per sicurezza blocchiamo subito l'accesso alla tua area personale.Ti spediremo una nuova Carta dei Servizi Telematici con i nuovi codici della password di II livello.

L'accesso a Webank è stato bloccato?
Per impedire alle persone non autorizzate di entrare nelle pagine del tuo conto corrente e fare operazioni, il sistema di sicurezza blocca l'accesso dopo 3 tentativi non riusciti di inserimento della password di II livello. Chiamaci al numero verde 800 060 070: riattiveremo la tua password iniziale e ti spediremo una nuova password di II livello. Sblocchiamo l'accesso solo dopo che ci hai confermato il ricevimento della nuova password attraverso la funzione sul sito.